Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, ecco una panoramica video sul gioco

Diamo un'occhiata alla nuova opera sviluppata da Intelligent Systems

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Si avvicina la data di uscita di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, il remake rivisto e corretto in chiave moderna di Fire Emblem Gaiden, capitolo uscito nel lontano 1992 per NES.

Per ingannare l’attesa di questi giorni che ci separano dall’arrivo del gioco sul mercato, Nintendo ha deciso di pubblicare un video della durata di oltre tre minuti che ci offre una panoramica su tutto quello ci offrirà la nuova opera sviluppata da Intelligent Systems. Trovate il video nel solito player Youtube sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia uscirà il 19 maggio in esclusiva su Nintendo 3DS.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password