Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, un video ci spiega le migliori strategie di gioco

Remake di Fire Emblem Gaiden, uscito nel lontano 1992 per NES

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Tramite il proprio canale Youtube ufficiale, Nintendo ha pubblicato un nuovo video di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia per Nintendo 3DS, titolo molto atteso per la console portatile Nintendo e ormai in prossima uscita.

Il trailer, che trovate in alto sopra la notizia, ci presenta le migliori strategie da adottare durante il gioco, specie per chi non conosce la serie in generale o il gioco originale in particolare. Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è infatti il remake di Fire Emblem Gaiden, uscito nel lontano 1992 per NES.

Vi ricordiamo che Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia uscirà il 19 maggio in esclusiva su Nintendo 3DS.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password