Fire Emblem: Three Houses annunciato per Nintendo Switch con un trailer

In arrivo a primavera 2019

Fire Emblem: Three Houses annunciato per Nintendo Switch con un trailer

NOTIZIE E3 2018 – La conferenza Nintendo, che di fatto ha chiuso la parte dell’E3 2018 riservata alla stampa (e quindi quella più importante per quanto riguarda gli annunci) non ha probabilmente brillato in confronto alle altre.

C’è un annuncio però che non va preso sottogamba: nella primavera 2019 arriverà su Nintendo Switch un nuovo capitolo di Fire Emblem, intitolato Fire Emblem: Three Houses.

Una notizia non da poco se si pensa che un nuovo capitolo dello storico brand mancava su una console casalinga della grande N dal Nintendo Wii, non essendo arrivato nessun titolo su Wii U.

Qui sotto potete vedere il trailer, che mostra numerose fasi di gameplay. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password