Fire Emblem Warriors: ecco il nuovo trailer su Nintendo Switch dal Japan Expo 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nuovo trailer per Fire Emblem Warriors, il nuovo titolo stile Dynasty Warriors (i cosidetti musou) in cui il nostro protagonista dovrà affrontare interi eserciti di nemici facendo affidamento esclusivamente sui suoi poteri e sulle sue abilità speciali.

Il nuovo trailer, che potete vedere nel player Youtube sopra la notizia, ci mostra molte sequenze animate (e praticamente nessuna fase di gameplay) tratte dalla versione per Nintendo Switch. Vi ricordiamo infatti che il gioco, oltre che sulla nuova console Nintendo, arriverà anche sul buon vecchio Nintendo 3DS.

Fire Emblem Warriors arriverà su Nintendo Switch e 3DS il 28 settembre in Giappone, mentre per noi occidentali il gioco è ancora previsto genericamente per l’autunno del 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password