Fire Emblem Warriors, un trailer annuncia la presenza di Tiki e Caeda

Un nuovo esperimento simile ad Hyrule Warriors

Fire Emblem Warriors, un trailer annuncia la presenza di Tiki e Caeda

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Si avvina la data di uscita di Fire Emblem Warriors, lo spin-off della serie Fire Emblem che trasforma il celebre strategico in un picchiaduro musou (ossia uno contro interi eserciti), sulla falsa riga di quanto visto in Hyrule Warriors.

Il nuovo trailer, che trovate qui a fine notizia tratto dal nostro canale ufficiale Youtube, è stato mostrato durante il Tokyo Games Show e ci svela la presenza di due personaggi: Tiki e Caeda, provenienti direttamente da Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light.

Vi ricordiamo che Fire Emblem Warriors arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 28 settembre in giappone ed il 20 ottobre in Europa e Nord America.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password