Football Mananger 2018: i calciatori omosessuali faranno coming out

Football Mananger 2018: i calciatori omosessuali faranno coming out

Football Mananger 2018 si prepara ad introdurre una novità completamente inedita nel mondo dei videogiochi manageriali di calcio. A quanto pare, infatti, i giocatori potranno fare coming out all’interno del gioco e dichiarare la propria omosessualità al mondo del calcio.

A poterlo fare, però, saranno solo i giocatori finti e non quelli reali. La produzione ha infatti spiegato, com’era prevedibile, che quest’ultimi potrebbero fargli causa e la software house preferisce non correre rischi.

Miles Jacobson di Sports Interactive ha dichiarato: “Ci sono calciatori gay che non se la sentono di fare coming out. E’ un problema particolarmente radicato nel mondo del calcio, e  abbiamo quindi deciso di provare a mostrare che fare coming out non è così complesso e può essere una cosa positiva”.

Che ne pensate? Siete d’accordo con Jacobson, o trovate che sia soltanto una mossa pubblicitaria?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password