For Honor: annunciate le date del weekend gratuito

Dal 3 al 6 maggio

For Honor: annunciate le date del weekend gratuito

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft ha annunciato che For Honor sarà giocabile gratuitamente dal 3 al 6 maggio su Windows PC e la generazione attuale di console. I giocatori avranno pieno accesso al gioco completo, tra cui tutte le modalità multiplayer, la campagna per giocatore singolo, giocabile anche online in cooperativa con un amico, oltre al roster originale di 12 eroi diversi.

Il weekend gratuito rappresenta un’opportunità unica sia per i nuovi giocatori sia per chi già ha provato il titolo per ritrovarsi sul campo di battaglia dopo oltre un anno di aggiornamenti. Con l’introduzione di cinque stagioni di contenuti e i server dedicati attivati di recente, i giocatori potranno provare la versione in assoluto più stabile e bilanciata di For Honor.

Il team di For Honor introdurrà nuovamente anche il programma di allenamento del guerriero, un’iniziativa che ricompenserà i giocatori attuali e i nuovi utenti che collaborano tra loro durante il weekend gratuito. Infatti, i guerrieri più esperti che completeranno cinque partite insieme agli utenti del weekend gratuito (che quindi non possiedono il gioco), riceveranno due settimane con uno stato del campione rinnovato, del valore di 8.000 pezzi d’acciaio e che garantirà più bonus XP ai giocatori e alla propria squadra, oltre a maggiori bottini dopo le partite.

Chi deciderà di continuare a combattere sul campo di battaglia potrà usufruire di alcuni fantastici sconti fino al 75% su For Honor in tutti gli store digitali fino al 15 maggio, mantenendo i progressi ottenuti durante il weekend gratuito.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password