For Honor: ecco i contenuti del Season Pass

Sei nuovi eroi e sette giorni di Early Access per i possessori del Season Pass

NOTIZIE VIDEOGIOCARE – Ubisoft ha annunciato che il Season Pass di For Honor includerà sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Status da Campione, che darà ai giocatori più punti esperienza e bottini. Per tutti i giocatori saranno disponibili gratuitamente nuovi contenuti aggiuntivi dopo l’uscita del gioco tra cui nuove mappe, modalità e equipaggiamento.

Potete vedere il trailer dei contenuti post-lancio nel player Youtube sopra la notizia.

Il Season Pass di For Honor è compreso nella Gold Edition o può essere acquistato separatamente. I contenuti del Season Pass includono sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori, sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi, e Giorno 1 Pacchetto Guerra.

Il Giorno 1 Pacchetto Guerra contiene, a sua volta, un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi, tre contorni speciali per emblemi, tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo, e 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.

Tutti i contenuti del Season Pass, fatta eccezione per i sei nuovi eroi e i loro outfit d’elite, saranno disponibili in contemporanea all’uscita del gioco il 14 febbraio 2017. I nuovi eroi saranno disponibili a coppie all’inizio della nuova stagione della Guerra delle Fazioni, un conflitto persistente e multipiattaforma tra cavalieri, vichinghi e samurai che modificherà il mondo di For Honor. Dopo questo periodo di early access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e match conclusi.

Altri contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi equipaggiamenti, nuove mappe e modalità, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori successivamente al lancio. Alcuni di questi contenuti saranno disponibili in early access per i possessori del Season Pass.

I giocatori che vogliono affinare le proprie abilità prima dell’uscita ufficiale di For Honor possono partecipare alla Open Beta che si terrà dal 9 al 12 febbraio 2017. Questa versione Beta includerà la nuova modalità Eliminazione, un round alla meglio di cinque, quattro contro quattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre modalità che saranno disponibili nella Open Beta, tra cui Dominio, Rissa e Duello, e nove eroi giocabili. Al momento dell’uscita, For Honor offrirà la possibilità di scegliere tra dodici eroi giocabili e cinque diverse modalità multiplayer.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password