For Honor: disponibili da oggi i server dedicati per PlayStation 4 e Xbox One

Su PC erano già disponibili da febbraio

For Honor: disponibili da oggi i server dedicati per PlayStation 4 e Xbox One

Dopo l’introduzione per PC il 19 febbraio, da oggi anche tutti i giocatori console di For Honor potranno usufruire dei nuovi server dedicati. La transizione è stata completata durante una manutenzione che è avvenuta ieri alle 15:00.

L’introduzione dei server dedicati per For Honor perfezionerà il matchmaking e la stabilità online generale offrendo un’esperienza di gioco migliore in tutte le modalità PvP.  La recente implementazione per i giocatori PC ha comportato diversi miglioramenti all’esperienza online, tra cui:

  • Completa eliminazione dei problemi di risincronizzazione e migrazione dell’host durante le partite.
  • Miglioramento generale dei tassi di completamento delle partite nelle modalità PvP.
  • Implementazione di alcuni fix importanti su PC dopo il lancio dei server dedicati per migliorare l’esperienza online. I giocatori console beneficeranno di questi miglioramenti fin dal primo giorno.

I server dedicati sono stati introdotti come parte della Stagione cinque di For Honor: Age of Wolves, che si basa sull’esperienza di gioco principale e introduce anche importanti aggiornamenti per eroi e combattimenti, un evento speciale di 3 settimane, e nuove modalità di allenamento che saranno presentate nel corso della stagione stessa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password