For Honor, ecco la canzone del rapper MadMan

Il rapper e videogamer, già Disco D’oro e con milioni di visualizzazioni sui social, ha creato una canzone ed un videoclip dai toni epici e adrenalinici dedicati al titolo “For Honor”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – È considerato un astro nascente del rap italiano, amato in rete con quasi 350 mila fan su Facebook, e Instagram, più di 4 milioni di visualizzazioni con il suo ultimo singolo su Youtube e all’attivo un Disco D’oro perl’album Kepler del 2014. Si chiama MadMan ed è tra i nomi più acclamati del rap italiano.

Ma oltre ad essere un giovane artista di successo, è anche un grande appassionato di videogames. È per questa ragione che Ubisoft lo ha scelto per creare un pezzo musicale ispirato a “For Honor”, il nuovo gioco dedicato alle epiche battaglie tra cavalieri, samurai e vichinghi. Potete ascoltare la canzone e gustarvi il video nel player Youtube sopra la notizia.

“MadMan è un rapper italiano molto seguito e apprezzato dai giovani” – afferma Alberto Coco, il Direttore Marketing di For Honor, “Il suo stile, pungente e agguerrito, come un vero combattente, è quanto di più simile a For Honor in ambito musicale. Conosciamo la sua passione per i videogame e l’intesa tra noi è stata immediata. Quando abbiamo chiesto a MadMan di creare una canzone per For Honor si è subito dimostrato molto entusiasta e il risultato ottenuto è una canzone e un videoclip emozionantie avvincenti. Siamo davvero orgogliosi del risultato”.

“I videogame sono la mia passione “- afferma MadMane per questa ragione non ho esitato ad accettare la proposta di Ubisoft di realizzare una canzone ispirata a For Honor, che è un titolo che ho avuto modo di conoscere e che mi ha subito rapito. Essere stato scelto da Ubisoft come volto per questo titolo è stata una sorpresa ed anche una sfida. Aver dedicato un pezzo a For Honor è stato un vero piacere”.

For Honor è disponibile dal 14 febbraio per PS4 e Xbox One al prezzo di € 69,99.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password