For Honor: weekend di gioco gratuito dal 10 al 13 agosto

Sarà possibile provare l’intera campagna, il multiplayer ed i nuovi contenuti di "Shadow & Might"

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft annuncia che For Honor offrirà un free weekend di gioco su tutte le piattaforme a partire dal 10 agosto. I giocatori avranno accesso completo ai contenuti del gioco per l’intera durata del free weekend, tra cui cinque avvincenti modalità multiplayer e una campagna giocabile da soli o con un amico in modalità cooperativa online, oltre all’intero gruppo di eroi e mappe uniche, con tutti gli aggiornamenti apportati nel corso degli ultimi sei mesi.

I nuovi utenti potranno pre-scaricare il gioco a partire dall’8 agosto su PlayStation 4 e Uplay. In occasione del free weekend, saranno disponibili degli sconti per le edizioni Standard e Gold Edition di For Honor in tutti gli store digitali. Inoltre, i giocatori che acquisteranno For Honor durante il weekend gratuito potranno conservare i progressi ottenuti.

Il free weekend anticiperà l’uscita di “Grudge & Glory”, la terza stagione di For Honor e il maggior aggiornamento mai rilasciato sino ad ora. La terza stagione inizierà il 15 agosto su tutte le piattaforme e porterà nuovi eroi, nuove mappe, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l’esperienza di gioco. Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili per tutti i giocatori all’inizio della terza stagione.

I nuovi eroi, tra cui il fiero Highlander e l’impavido Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d’acciaio.

E’ possibile vedere il trailer del Free Weekend nel video Youtube in alto, sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password