Fortnite, arriva la conferma ufficiale: il gioco sarà disponibile anche in italiano

Il gioco sarà disponibile dal 25 luglio 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Epic Games si prepara a lanciare Fortnite, lo sparatutto tower defense che sarà disponibile a partire dal 25 luglio e di cui è stato mostrato un nuovo trailer durante l’E3 di Los Angeles che trovate nel player Youtube sopra la notizia.

In molti si sono chiesti se il gioco sarebbe stato disponibile anche in lingua italiana, specie per andare incontro ai meno anglofoni. La risposta è arrivata direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del gioco, e che noi vi riportiamo oggi grazie alla segnalazione del nostro lettore Mirko Caselli.

In risposta alla domanda riguardo la presenza della nostra lingua, la pagina ufficiale ha confermato che il gioco uscirà anche con la lingua italiana.

Qui sotto trovate uno screen che conferma. Vi ricordiamo che Fortnite sarà disponibile dal 25 luglio su PC, PS4 e Xbox One e Mac.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password