Fortnite è disponibile per PC, PS4 e Xbox One

Il gioco è anche sottotitolato in italiano

USCITE VIDEOGIOCHI – Fortnite,  l’’Action Building definitivo di Epic Entertainment è finalmente arrivato negli store. Le versioni retail per PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre al gioco di base, includono il Founder’s Pack con un ricco bottino, armi ed eroi.

Sviluppato da Epic Games, l’unica azienda abbastanza intelligente da attaccare delle motoseghe ad una pistola, Fortnite è un Action Building alimentato dall’ Unreal Engine 4. Fortnite consente agli appassionati hardcore di sparatutto, di costruzione e di combattimenti ninja, di giocare nello stesso, splendido mondo di gioco per centinaia di ore. Per Fortnite sono previste tempeste di nuove minacce e mezzi per combatterle ogni due/tre settimane.

Qui in alto, sopra la notizia, potete vedere un trailer del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password