Fortnite: il nuovo trailer di lancio ci mostra personaggi ed armi di gioco

Il gioco sarà disponibile dal 25 luglio 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Epic Games rilascierà a giorni Fortnite, il nuovo sparatutto tower defense che sarà disponibile a partire dal 25 luglio e di cui abbiamo recentemente parlato, grazie alla segnalazione di un nostro utente, della sua traduzione ufficiale in italiano.

E’ stato recentemente pubblicato anche un cinematic trailer di lancio del gioco, che trovate nel player Youtube sopra la notizia. Si tratta di un filmato della durata di oltre tre minuti, in cui non vengono mostrate fasi di gameplay ma ci vengono presentati personaggi ed armi presenti nel gioco.

Vi ricordiamo che Fortnite sarà disponibile dal 25 luglio su PC, PS4 e Xbox One e Mac.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password