Fumito Ueda ospite del Drago d’Oro al Let’s Play di Roma

Uno dei game designer più talentuosi sbarca nella capitale

Fumito Ueda ospite del Drago d’Oro al Let’s Play di Roma

NOTIZIE VIDEOGIOCHISony ha annunciato che giovedì 16 marzo 2017, in occasione della cerimonia di premiazione del Drago d’Oro, il premio italiano che celebra le eccellenze del mondo videoludico, avrà il piacere e l’onore di avere come ospite uno degli autori di videogiochi più famosi e apprezzati al mondo.

Si tratta di Fumito Ueda, creatore di ICO (PS2), Shadow of the Colossus (PS2) e del recente The Last Guardian (PS4) di cui vi ricordiamo la nostra recensione.

Vi ricordiamo che la cerimonia di premiazione del Drago d’Oro rientra tra le tante attività di Let’s Play Il Festival del Videogioco, in programma dal 15 al 19 marzo a Roma presso il Guido Reni District.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password