Galaxy on Fire 3 – Manticore: disponibile l’aggiornamento Gladiator

Torna anche il furfante Mkkt Bkkt

NOTIZIE VIDEOGIOCHI MOBILEDeep Silver FISHLABS è lieta di annunciare l’uscita dell’aggiornamento Gladiator per il suo gioco d’azione spaziale Galaxy on Fire 3 – Manticore sull’ App Store e su Google Play. Oltre all’aggiornamento, Galaxy on Fire 3 – Manticore è stato lanciato anche sull’iOS App Store nei seguenti territori: Cina, Hong Kong, Indonesia, Singapore, Taiwan, Tailandia e Vietnam.

Il nuovo aggiornamento Gladiator aggiunge una modalità eventi al famoso sparatutto sci-fi, dando ai giocatori la possibilità di mostrare le proprie capacità di pilotaggio in sfide frenetiche e di essere premiati con navi spaziali esclusive.

Inoltre, segna il ritorno del furfante amato dai fan Mkkt Bkkt come organizzatore di questi futuri eventi semi-legali.

E’ disponibile un nuovo trailer di gameplay per avere un assaggio degli eventi con l’aggiunta di Gladiator. Potete vederlo in alto, sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password