Games with Gold: annunciati i giochi di aprile 2018

Un mese decisamente migliore dei precedenti

Games with Gold: annunciati i giochi di aprile 2018

Praticamente insieme a Sony e al suo PlayStation Plus, anche Microsoft ha annunciato oggi i Games With Gold di aprile 2018, ossia i titoli che saranno scaricabili gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Gold su Xbox One e Xbox 360.

I titoli sono The Witness e Assassin’s Creed: Syndicate per Xbox One, mentre gli utenti 360 invece riceveranno Cars 2: The Videogame e Dead Space 2.

Come sempre entrambi i titoli per Xbox 360 sono giocabili gratuitamente anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Vi lasciamo al video che presenta i giochi. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password