Games with Gold: annunciati ufficialmente i giochi di marzo 2018

Un mese destinato a far discutere

Games with Gold: annunciati ufficialmente i giochi di marzo 2018

Con larghissimo anticipo Microsoft ha annunciato oggi i Games With Gold di marzo, ossia i titoli che saranno scaricabili gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Gold su Xbox One e Xbox 360.

I titoli sono Superhot e Trials of the Blood Dragon per Xbox One, mentre su Xbox 360 troviamo Brave: The Video Game e Quantum Conundrum. Come sempre i giochi per Xbox 360 sono giocabili gratuitamente su Xbox One tramite la retrocompatibilità.

Si tratta di un mese che non farà felici probabilmente gli utenti Microsoft (basta vedere il conto di like e dislike sulla pagina Youtube). Voi che ne pensate? Vi piacciono i Games with Gold di marzo?

Vi lasciamo al video che presenta i giochi. Buona visione!

 

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password