Games with Gold di aprile, confermate le indiscrezioni: ecco i titoli Xbox ufficiali

Microsoft conferma l'ottima lista di aprile

NOTIZIE XBOX – A quanto pare le indiscrezioni che riguardavano i Games With Gold del prossimo mese di aprile 2017 si sono rivelati corretti.  La pagina ufficiale facebook di Xbox Austria aveva pubblicato un’immagine (rimossa quasi subito ) in cui venivana svelata la lineup di aprile, ed ora arriva la conferma ufficiale da parte di Microsoft.

I giochi, come potete vedere dal video in alto, sono: Ryse: Son of Rome (Xbox One), The Walking Dead: Season 2 (Xbox One), Dakrsiders (Xbox 360) e Assassin’s Creed Revelations (Xbox 360).

Come sempre, anche stavolta i giochi per Xbox 360 sono disponibili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Davvero un grande mese in casa Xbox, non trovate?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Che mese ragazzi…

    Rispondi
  2. Applausi a Microsoft… e lo dico da possessore di PS4.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password