Games With Gold di giugno 2018 svelati in anticipo da Xbox Wire

Ma la notizia non è ancora ufficiale

Games With Gold di giugno 2018 svelati in anticipo da Xbox Wire

NOTIZIE XBOX – A quanto pare, i prossimi titoli gratuiti in arrivo tra i Games With Gold, il servizio in abbonamento di casa Microsoft per console Xbox One e Xbox 360, sarebbe stato svelato in anticipo da Xbox Wire, sito ufficiale Microsoft in Germania.

Proprio per questo motivo, nonostante non ci sia ancora una comunicazione ufficiale, considerando sia la fonte ufficiale che la qualità dei titoli non proprio eccezionali, sembra che la notizia sia piuttosto attendibile

I giochi sono Smite e Assassin’s Creed Chronicles: Russia, mentre su Xbox 360 (e su Xbox One grazie alla retrocompatibilità) troviamo Sonic All Star Racing Transformed e LEGO Indiana Jones 2: The New Adventures.

Qui sotto potete vedere la foto dei titoli svelati su Xbox Wire, prontamente rimossa. In ogni caso vi ricordiamo che, in assenza di comunicazioni ufficiali, la notizia va presa ancora come semplice indiscrezione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password