Games With Gold di dicembre 2017: i nostri commenti in Press Play On Tape

Commentiamo i giochi annunciati

Come ricorderete, l’altro ieri sono stati annunciati i Games With Gold ufficiali del mese di dicembre 2017. Una serie di titoli forse un pò sottotono rispetto a quanti si aspettavano da un mese solitamente “scoppiettante” come quello del Natale.

Spesso infatti i mesi di dicembre e gennaio sono quelli in cui Microsoft e Sony propongono i titoli più interessanti, anche per spingere al massimo le vendite durante le festività.

Abbiamo scelto di fare una puntata speciale di Press Play On Tape per commentare i  Games With Gold annunciati per il mese di dicembre 2017.

Come sempre potete gustarvi la nuova puntata nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

Iscrivetevi al nostro canale Youtube ufficiale e commentate il video, non mancate!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

1 Commento

  1. Ciao, ormai sono mesi che l’offerta GWG ,specialmente xbox360.. posseggo solo quella, è piuttosto deludente. I giochi XBoxOne di questo mese invece vi assicuro che sono validi(Warhammer, Back2Future).
    Il punto, se posso, è che chi decide questi giochi ha sbagliato proprio approccio nella scelta.. cioè non ha senso dare giochi che tutti hanno come Halo, Gow, Assasins,.. con tanti giochi “oscuri” più interessanti che molti non hanno come Timeshift, Legendary, Prey, TurningPoint, BinaryDomain, Quake4, Vanquish, Fracture,..
    Cosa ne pensate ?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password