Games With Gold: disponibili i giochi di metà aprile

Arrivano Assassin's Creed Revelations e The Walking Dead: Season Two

Games With Gold: disponibili i giochi di metà aprile

NOTIZIE XBOX – Mentre in rete si iniziano a diffondere i primi rumors riguardo i nuovi Games With Gold del mese di maggio (qui il nostro articolo), sullo store Xbox arrivano intanto i titoli gratuiti di metà aprile, giusto in tempo per passare al meglio la pasqua per chi resterà a casa.

I due titoli di metà mese, lo ricordiamo, sono Assassin’s Creed Revelations e The Walking Dead: Season Two. Il primo, Assassin’s Creed Revelations, rimpiazza Darksiders, mentre il secondo, The Walking Dead: Season Two, rimpiazza Ryse: Son of Rome.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Revelations è per Xbox 360, ma è possibile giocarci anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password