Games with Gold: ecco i titoli ufficiali di febbraio 2017

Un altro ottimo mese per i possessori di console Xbox

NOTIZIE XBOX – Microsoft ha svelato i titoli gratuiti che entreranno a far parte dei Games with Gold, i giochi gratuiti riservati ai possessori di Xbox One e Xbox 360 con abbonamento Gold, nel mese di febbraio. Un altro mese con buoni titoli, come del resto ci sta ormai abituando la Microsoft negli ultimi tempi.

Per Xbox One arrivano Lovers in a Dangerous Spacetime (dal 1 gennaio) e Project Cars Digital Edition (dal 16 gennaio) , mentre per Xbox 360 abbiamo Monkey Island 2: SE (dal 1 gennaio) e Star Wars: Il Potere della Forza (dal 16  gennaio).

Come di consueto, i titoli 360 sono gratis anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Sopra la notizia potete vedere il trailer ufficiale Microsoft che ci mostra i giochi nel dettagli. Siete soddisfatti?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password