Games With Gold: ecco i rumors sui giochi gratis di novembre 2017

Voci dal web sui prossimi titoli gratuiti in casa Microsoft

NOTIZIE XBOX – Ultimamente, a voler essere sinceri, i titoli inseriti tra i Games With Gold, ossia i giochi resi gratuiti mensilmente per il download tramite Xbox Store, non sono stati al loro solito livello qualitativo. In casa Microsoft ci si era ormai abituati a titoli di un certo livello, che però ultimamente sono un po’ calati di qualità e interesse. Ora gli utenti Xbox sono in fermento, complice anche l’ottima qualità che invece ha riservato il servizio “rivale” Playstation Plus dopo il leggero aumento di prezzi. Riuscirà Microsoft a sorprendere i suoi utenti duramente il prossimo mese di novembre 2017?

Partiamo subito con il primo titolo a girare tra siti web, forum e newsgroup dedicati ai videogiochi, ossia Forza Horizon 2. Il racing game disponibile in esclusiva su Xbox One dai tratti fortemente arcade, e risalente ormai al lontanto 2014, ci sembra una previsione tutto sommato sensata, visto che recentemente tra i Games With Gold è finito anche l’ottima simulazione Forza Motorsport 5.

Altra new entry del mese, già in lista in passato ma che ultimamente era sparito dai nostri radar, è Assassin’s Creed Chronicles: India. Anche in questo caso, visto che in passato è stato inserito tra i giochi il precedente Assassin’s Creed Chronicles: China, ci sembra tutto sommato possibile che il sequel finisca tra i Games With Gold.

Chi invece era già presente il mese precedente, e sembra non demordere anche questa volta tra le previsioni, è Far Cry 3, episodio ormai datato della celebre saga FPS, con forti tratti GDR, di cui siamo in attesa del promettente quinto capitolo.

Chiudiamo infine con la nostra consueta previsione redazionale: noi per il mese di novembre 2017 scegliamo di puntare su DmC Devil May Cry, l’action game sviluppato dalla Ninja Theory e pubblicato dalla Capcom con protagonista un giovanissimo Dante. Sarebbe un titolo piuttosto divertente da trovarci in libreria, non trovate?

Vi ricordiamo, come sempre, che tutte queste voci sono raccolte da siti web, forum, newsgroup e commenti degli utenti, e che trattandosi di rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare da parte di videogiocatori ed addetti ai lavori.

Quali sono le vostre previsioni? E quali titoli vorreste tra i Games With Gold di novembre? Fatecelo sapere nei commenti, se qualcuno indovina sarà citato in una nostra puntata di Press Play On Tape!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password