Games With Gold: i rumors di dicembre 2017 in Press Play On Tape

Cosa ci offrirà l'abbonamento di casa Microsoft il prossimo mese?

Dopo aver affrontato ieri l’argomento dei rumors del PlayStation Plus di dicembre 2017, ovviamente oggi, per par condicio, non potevamo non affrontare quelli dei Games With Gold di casa Microsoft. Quali sono i titoli che arriveranno su Xbox One il prossimo mese, ossia il mese del Natale che, generalmente insieme a gennaio, rappresentano storicamente i mesi più interessanti per i servizi in abbonamento?

Ne parliamo nella nostra rubrica video “Press Play On Tape”: quattro chiacchere tra amici per commentare le notizie del momento, i fatti più interessanti del mondo videoludico e, ogni tanto, anche le recensioni.

Potete gustarvi la nuova puntata  come sempre nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

Iscrivetevi al nostro canale Youtube ufficiale e commentate il video, non mancate!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password