Games With Gold: ecco i rumors sui giochi gratis di giugno 2017

Voci dal web sui possibili titoli gratuiti in casa Xbox

Games With Gold: ecco i rumors sui giochi gratis di giugno 2017

NOTIZIE XBOX – Si avvicina l’estate, ormai alle porte, e si avvicina in casa Xbox anche il momento in cui saranno annunciati i prossimi Games With Gold , ossia i giochi che saranno scaricabili gratuitamente nel prossimo mese di giugno per tutti gli abbonati al servizio Gold. In rete sono spuntati inevitabilmente i primi rumors, e noi abbiamo fatto il solito tour per vedere quali fossero i titoli maggiormente previsti tra forum, blog e commenti degli utenti.

New entry del mese è Back to the Future, avventura targata Telltale Games (gli autori di The Walking Dead, Wolf Among us, Tales from the Borderlands, e tanti altri) che vede protagonisti i celebri Marty McFly e Doc in un’avventura completamente inedita .

Altro titolo indicato, e abbastanza possibile, è Alan Wake, horror action in terza persona recentemente in offerta su Steam perchè presto rimosso (per problemi di licenze scadute) dalla piattaforma Valve. Che Microsoft decida di inserirlo tra i titoli gratuiti del prossimo mese?

Molti inoltre hanno predetto questo mese Assassin’s Creed Chronicles: India (e chi ci segue probabilmente ricorderà che noi lo avevamo già inserito il mese scorso tra le nostre previsioni). Del resto è un titolo possibile, visto e considerato che tra i titoli Games With Gold del passato figura Assassin’s Creed Chronicles: China, ossia il capitolo precedente.

Chiudiamo infine con una previsione che probabilmente è più una speranza che una previsione vera e propria: si tratta infatti di Red Dead Redemption, titolo Rockstar Games di cui è stato recentemente annunciato l’attesissimo seguito. A noi sembra davvero poco probabile, visto che è uno dei titoli in retrocompatibilità più venduti, ma è anche vero che Microsoft è spesso generosa con i propri utenti e le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

Vi ricordiamo, come sempre, che tutte queste voci sono raccolte da siti web, forum, newsgroup e commenti degli utenti, e che trattandosi di rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare da parte di videogiocatori ed addetti ai lavori.

Quali sono le vostre previsioni? E quali titoli vorreste tra i Games With Gold di giugno? Fatecelo sapere nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. voglio alan wake e far cry 4 xbox 360 free giugno 2017

    farcry primal e assassin’s creed ezio collection xbox one free giugno 2017

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password