Games With Gold: ecco i rumors sui giochi gratis di maggio 2017

Voci dal web sui possibili titoli gratuiti in casa Xbox

Games With Gold: ecco i rumors sui giochi gratis di maggio 2017

NOTIZIE XBOX – Settimana di Pasqua, la fine di aprile si avvicina e in casa Xbox si diffondono già i primissimi rumors e previsioni riguardo i prossimi Games With Gold , ossia i titoli che saranno resi gratuiti nel prossimo mese di maggio per tutti coloro che sono abbonati all’ottimo servizio Gold. Microsoft poi rende generalmente noti i nuovi titoli della line-up con particolare anticipo.

Questo mese uno dei giochi si punta maggiormente è Dishonored: Definitive Edition, FPS stealth di cui è uscito qualche mese fa anche l’ottimo seguito Dishonored 2. Un titolo tutto sommato abbastanza credibile, specie considerando che Microsoft non è nuova a inserire nella line-up titoli tripla A.

Per la serie “pubblicizziamo il seguito regalando il capitolo precedente”, tra i titoli più previsti appare anche Forza Horizon 2, titolo di corse automobilistiche di cui è uscito alcuni mesi fa il seguito, ossia Forza Horizon 3. Un gioco che ha riscosso un ottimo successo sia di critica che di pubblico, e alcuni scommettono che la casa di Redmond potrebbe regalare il vecchio capitolo.

Tornano invece tra le previsioni  La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor (Middle-earth: Shadow of Mordor), buon titolo tiprla A ormai un pò datato ma che ci sembra un  pò improbabile, e South Park: Il bastone della verità (South Park: The Stick of Truth), il gioco di ruolo della famosa serie a cartoni animati sviluppato da Obsidian Entertainment, originariamente uscito su Xbox 360 ma disponibile anche su Xbox One. Che sia la volta buona?

Chiudiamo infine con una previsione nostra: noi puntiamo su  Assassin’s Creed Chronicles: India, visto e considerato che tra i titoli Games With Gold del passato figura Assassin’s Creed Chronicles: China, ossia il capitolo precedente.

Vi ricordiamo, come sempre, che tutte queste voci sono raccolte da siti web, forum, newsgroup e blog, e che trattandosi di rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare.

Quali sono le vostre previsioni? E quali titoli vorreste tra i Games With Gold di maggio?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password