Games With Gold: ecco i rumors sui giochi gratis di ottobre 2017

Voci dal web sui possibili titoli gratuiti in casa Xbox

NOTIZIE XBOX – Con l’autunno ormai alle porte e con un Playstation Plus quanto mai agguerrito, i possessori di Xbox One sperano che questo sia un mese di riscatto per i Games With Gold, ossia i titoli offerti agli utenti abbonati al servizio a pagamento di casa Microsoft.

Il primo titolo del mese è Limbo, ottimo indie game targato Playdead e già finito in passato nella line-up del “rivale” PlayStation Plus. Che sia la volta buona che il gioco arrivi anche in casa Microsoft?

Altra new entry è Wolfenstein: The New Order. Il seguito è in arrivo su PS4, Xbox One, PC e Switch, e può darsi che l’ormai datato predecessore sia inserito tra i Games with Gold, visto che si tratta comunque di un brand famoso e di un titolo tripla A che farebbe comunque felici molti videogiocatori.

Altre new entry (tante questo mese) sono: Brothers: A Tale of Two Sons, già uscito per Xbox 360 ma non su Xbox One (anche se a noi sembra poco probabile) e Life is Strange, di cui è recentemente iniziata la seconda stagione videoludica  con la pubblicazione del primo episodio.

Chi invece è già apparso il mese scorso e continua ad essere indicato è Far Cry 3, episodio vecchiotto della celebre saga FPS dai forti tratti RPG made in Ubisoft, di cui è stato recentemente annunciato il quinto capitolo.

Chiudiamo infine con la nostra consueta previsione redazionale: noi puntiamo per il mese di ottobre su Unravel, platform indie molto artistico e con una colonna sonora davvero incantevole, che sinceramente ci renderebbe piuttosto felici.

Vi ricordiamo, come sempre, che tutte queste voci sono raccolte da siti web, forum, newsgroup e commenti degli utenti, e che trattandosi di rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare da parte di videogiocatori ed addetti ai lavori.

Quali sono le vostre previsioni? E quali titoli vorreste tra i Games With Gold di ottobre? Fatecelo sapere nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password