Games With Gold: ecco i rumors sui giochi gratis di febbraio 2017

Le voci dal web sui possibili titoli gratuiti per console Microsoft

Games With Gold: ecco i rumors sui giochi gratis di febbraio 2017

NOTIZIE XBOX – Avvicinandoci alla fine del mese, così come succede per i titoli del PlayStation Plus di Sony, anche in casa Xbox si diffondono rumors e voci di corridoio per quanto riguarda i Games With Gold di Microsoft, ossia i titoli che diventeranno gratuiti nel prossimo mese di febbraio per gli abbonati al servizio Gold.

Si parte questo mese con Dead Rising 3, ed il motivo è semplice: è uscito recentemente, durante le festività natalizie, il nuovo capitolo della saga, ossia Dead Rising 4, ed il precedente capitolo potrebbe pubblicizzare il nuovo.

Torna poi in pista Ryse Son of Rome, già indicato il mese scorso come probabile candidato: il titolo Crytek è una buona esclusiva Microsoft (PC e Xbox One) e potrebbe quindi avere qualche chance in più di finire tra  i Games With Gold.

Un nuovo titolo tra i più quotati è invece Sniper Elite 3, buon action in terza persona con alcune sequenze FPS. Anche in questo caso, le possibilità aumentano se si pensa che il nuovo capitolo della saga, ossia Sniper Elite 4, è in prossima uscita (uscirà infatti per PC, PS4 e Xbox One il 14 febbraio 2017).

Alcune voci poi si sono diffuse anche per i giochi in retrocompatibilità, ossia quelli destinati a Xbox 360 che però sono resi disponibili anche su Xbox One. Tra i titoli su cui viene puntato più forte troviamo Battlefield: Bad Company (visto che Battlefield: Bad Company 2 è stato recentemente inserito tra i titolo retrocompatibili) e Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist (brand che riscuote sempre un certo fascino tra gli utenti di casa Microsoft).

Quali sono le vostre previsioni? E quali titoli vorreste tra i Games With Gold di febbraio?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password