Games With Gold: ecco i rumors sui giochi gratis di luglio 2017

Voci dal web sui possibili titoli gratuiti in casa Xbox

Games With Gold: ecco i rumors sui giochi gratis di luglio 2017

NOTIZIE XBOX – L’estate è ormai praticamente arrivata, e in casa Xbox si avvicina l’annuncio dei prossimi Games With Gold , ossia i giochi che saranno scaricabili nel prossimo mese di luglio per tutti gli abbonati al servizio Gold. In rete, come sempre, sono spuntati primi rumors, e noi abbiamo fatto il solito tour per vedere quali fossero i titoli per Xbox One maggiormente previsti nella giungla di forum, blog e commenti degli utenti.

Il primo titolo del mese è The Evil Within, avventura action in terza persona di ambito horror di cui è stato annunciato il seguito durante l’E3 2017 a Los Angeles. Qualcuno quindi ipotizza che il primo gioco, ormai un pò datato, sia inserito nella lineup di luglio di casa Microsoft.

Nuovamente indicato invece Alan Wake, altro horror action in terza persona rimosso da Steam per problemi di licenze scadute. Viene quindi nuovamente ipotizzato da molti che la  Microsoft decida di inserirlo tra i titoli gratuiti del prossimo mese.

New entry invece sono Batman: Arkham Origins e Alien Isolation. Il primo sinceramente ci sembra molto poco probabile (quasi più una speranza forse…) mentre forse il secondo ha qualche chance in più di finire nell’offerta.

Altra new entry inoltre è Dishonored: Definitive Edition. Dopo l’ottimo successo di Dishonored 2 prima e Prey dopo, alcuni puntano forte sul gioco targato Arkane Studios per il prossimo mese Gold, specie considerando che 3 anni fa è già stato regalato ai possessori di Xbox 360.

Chiudiamo infine con una nostra previsione: questo mese noi ci sentiamo di puntare su Superhot (originale sparatutto in prima persona) e Ori and the Blind Forest (ottimo platform bidimensionale). Si tratta di due indie game di buona fattura, e quindi li reputiamo forse più probabili.

Vi ricordiamo, come sempre, che tutte queste voci sono raccolte da siti web, forum, newsgroup e commenti degli utenti, e che trattandosi di rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare da parte di videogiocatori ed addetti ai lavori.

Quali sono le vostre previsioni? E quali titoli vorreste tra i Games With Gold di luglio? Fatecelo sapere nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

5 Commenti

  1. DISHONORED E’ GIA’ STATO GAME WITH GOLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quante volte lo dovro’ ancora dire?!?!?!?!?

    Rispondi
    • Guarda che Dishonored è stato GWG per 360, non su One.
      Almeno informati prima di alzare anche la voce…

      Rispondi
    • Infatti. E non era retrocompatibile su One.
      Poi è uscito (in versione Definite Edition) anche su One. Penso semplicemente intendano quella versione.

      Rispondi
  2. Pero’ il titolo del gioco e’ Dishonored: Definitive Edition, quindi da come e’ scritto sull’ articolo si crea un po’ di confusione, perche’ sembra che si intenda la prima versione, ovvero quella per xbox 360. Dovrebbe essere corretto, o per lo meno si dovrebbe specificare che si tratta di Dishonored per xbox one.

    Rispondi
  3. Ciao a tutti!
    L’articolo come specificato all’inizio si riferisce solo ai titoli su Xbox One.
    In ogni caso ho provveduto a specificare che si intente ovviamente la Definitive Edition.

    Grazie per le segnalazioni 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password