Games With Gold: ecco i rumors sui giochi gratis di novembre 2016

Le voci dal web sui possibili titoli gratuiti per console Microsoft

Games With Gold: ecco i rumors sui giochi gratis di novembre 2016

NOTIZIE XBOX – Come sempre, avvicinandoci alla fine del mese, così come accade per i titoli destinati al PlayStation Plus di Sony, si diffondono anche rumors e previsioni per quanto riguarda gli attesissimi Games With Gold di Microsoft, ossia i titoli che saranno resi gratuiti nel prossimo mese di novembre per gli abbonati al servizio Gold. C’è voglia di rivincita in casa Microsoft, dopo il non esaltante mese di ottobre che ha reso non proprio felicissimi gli abbonati.

Uno dei titoli più indicati questa volta sembra essere Ryse Son of Rome. Il gioco Crytek ha riscosso un discreto successo ed ha ormai un pò di anni sulle spalle, probabile quindi, secondo alcuni, che Microsoft decida di inserirlo tra i Games With Gold.

Tra le previsioni trova poi nuovamente spazio Halo Wars, indiziato principale negli ultimi mesi anche per il fatto di essere già stato messo tra i titoli gratuiti in Germania e Giappone, ma non indovinato. Tornano a circolare anche L.A. Noire, di cui sembra che non uscirà mai un seguito, e Final Fantasy XIII, di cui uscirà invece a breve il nuovissimo capitolo. Inutile poi segnalare Sleeping Dogs e Watch Dogs: titoli evergreen che girano ormai regolarmente su newsgroup, forum e siti web di settore.

Merita una citazione anche Resident Evil 5, indicato come papabile principalmente per 2 motivi: pubblicizzare il brand in vista del nuovo capitolo di prossima uscita e replicare a Sony che nel mese scorso ha regalato la remaster del primo capitolo.

Ultimo, anche questo già indicato in passato ma mai indovinato, c’è Forza Motorsport 5: visto il recente successo di Forza Horizon 3, Microsoft potrebbe regalare questa versione motociclistica della serie “Forza” ormai vecchia di 3 anni.

Alcune voci poi girano anche riguardo i titoli per Xbox 360, che puntualmente sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità: i giochi più quotati sono Zoo Tycoon e Murdered Soul Suspect.

Quali sono le vostre previsioni? E quali titoli vorreste tra i Games With Gold di novembre?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password