Games With Gold: ecco i rumors sui giochi Xbox One di febbraio 2018

Cosa ci riserverà il prossimo mese in casa Microsoft?

Archiviati ormai i Games With Gold di gennaio, che ha visto arrivare su Xbox One The Incredible Adventures of Van Helsing 3, Zombi, Tomb Raider: Underworld e Army of Two, è tempo di guardare già al mese di febbraio 2018.

In tanti sperano nuovamente in un mese interessante, anche perchè (è inutile negarlo) sulla console rivale per eccellenza, ossia la PlayStation 4, Sony sta proponendo una serie dietro l’altra di ottimi titoli, specie il recente mese di gennaio. Come andrà per il mese di febbraio? Vediamo insieme i titoli che si prevedono con maggiore insistenza in rete per Xbox One.

Minecraft

Il primo titolo previsto con maggior insistenza per il mese di febbraio 2018 su Xbox One è Minecraft, un gioco con tanti blocchi da piazzare e che ci permette di costruire praticamente qualsiasi cosa riusciamo ad immaginare. Un titolo sandbox, che ha riscosso negli anni tantissimo successo ed è attualmente disponibile su quasi ogni console. Su Xbox One in particolare è uscito nel 2014, e sempra quindi ormai pronto per finire tra il Games With Gold.

LEGO Marvel Super Heroes

Altro titolo previsto con molta insistenza per il prossimo mese tra il Games With Gold è LEGO Marvel Super Heroes, videogioco action risalente all’ormai lontanissimo 2013, sviluppato dalla Traveller’s Tales e pubblicato dalla Warner Bros Interactive Entertainment. Inutile dire che, come ogni titolo della serie, vi permetterà di rivivere le gesta degli eroi Marvel nel mondo a blocchi della LEGO.

Shadow Warrior

Cambiando completamente genere rispetto ai titoli precedenti, troviamo Shadow Warrior. Si tratta di un FPS vecchia scuola, estremamente frenetico, veloce e divertente. Tantissimi combattimenti all’arma bianca, ma anche tanti proiettili, tanti mostri e tanto sangue per un gioco realizzato con un budget limitato ma che ha riscosso un buon successo sia di critica che di pubblico.

Shovel Knight: Treasure Trove

Cambiando poi ulteriormente genere troviamo Shovel Knight: Treasure Trove, altro titolo che effettivamente ha buone possibilità di finire nella line-up Microsoft dei Games With Gold. Si tratta di un platform game indie con grafica 8 bit che ha riscosso un enorme successo ed è stato infatti portato praticamente su ogni sistema di gioco, sia casalingo che portatile. Vi ricordiamo che Shovel Knight: Treasure Trove è l’edizione completa di Shovel Knight e comprende tutte le espansioni e gli extra successivi alla pubblicazione del gioco base.

Dead Rising 3

Chiudiamo puntualmente con la previsione targata Videogiocare, ossia quella che, a differenza dei giochi riportati qui in alto e scovati in rete, è quella con cui ci scommettiamo noi della redazione. Questo mese abbiamo scelto Dead Rising 3, action game in terza persona disponibile in esclusiva su sistemi di gioco Microsoft (Xbox One e PC) e che risale al 2014. In particolare, su Xbox One si tratta della Apocalypse Edition, che comprende quattro DLC e un oggetto digitale bonus. Secondo noi il gioco Capcom ha buone possibilità di finire tra i Games With Gold di febbraio 2018, anche se come sempre teniamo la precedente previsione, ossia Halo Wars Definitive Edition, pronto in panchina.

Vi ricordiamo, come sempre, che tutte queste voci raccolte da forum, newsgroup e blog PlayStation, sono solamente rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare.

E voi quale titolo prevedete? E quale vi piacerebbe vedere tra i prossimi Games With Gold?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password