Gears of War 4 è entrato in fase gold

Il gioco è ufficialmente pronto ad uscire sul mercato

Gears of War 4 è entrato in fase gold

NOTIZIE XBOX– Microsoft ha annunciato ufficialmente che Gears of War 4 è entrato in fase gold. Questo significa che il gioco è terminato ed è quindi ormai pronto per entrare in fase di produzione.

Nella giornata di ieri è stato inoltre diffuso il bellissimo trailer di lancio, sulle note della cover di “Nothing Else Matter”, che potete vedere qui.

Vi ricordiamo che Gears of War 4 uscirà l’11 ottobre su Xbox One e Windows 10 per tutti, ed iln anticipo 7 ottobre per chi acquisterà l’Ultimate Edition, che potete preordinare qui su Amazon.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password