Gears of War 4: ecco il trailer di lancio

Un trailer emozionante con il sottofondo di Nothing Else Matters

ULTIME NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Microsoft e The Coalition lo avevano annunciato, e puntualmente l’annuncio è divenuto realtà: è stato infatti pubblicato oggi il trailer di lancio di Gears of War 4, anche se il gioco uscirà solo tra qualche settimana.

Il trailer, che vedete qui sopra, ha la voce fuori campo di John DiMaggio, la voce inglese di Marcus Fenix, e la canzone “Nothing Else Matters,” dei Metallica in versione cover. Gears of War 4 si svolgerà circa 25 anni dopo che Marcus e la Delta Squad hanno messo in sicurezza Sera.

Gears of War 4 uscirà l’11 ottobre su Xbox One e Windows 10 per tutti, ed il 7 ottobre per chi acquisterà l’Ultimate Edition.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password