Geforce Game Ready: disponibili i nuovi driver per Final Fantasy XV Windows Edition e PUBG

Geforce Game Ready: disponibili i nuovi driver per Final Fantasy XV Windows Edition e PUBG

NVIDIA ha rilasciato oggi i nuovi driver Game Ready per Final Fantasy XV Windows Edition. I nuovi driver sono, inoltre, in grado di assicurare un incremento di performance fino al 7% con PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG), oltre che offrire un’esperienza d’uso ancora migliore con Warhammer: Vermintide 2 e Worlds of Tanks 1.0.

Game Ready per Final Fantasy XV Windows Edition
Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d’ingegneri di NVIDIA, infatti, lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.

Final Fantasy XV Windows Edition è uno dei titoli più attesi del momento e gli utenti di GeForce sono pronti a giocare in modo ottimale già da oggi con l’arrivo dei nuovi driver Game Ready per Final Fantasy XV Windows Edition. I giocatori su GeForce saranno lieti di sapere che saranno supportate due funzionalità di GeForce Experience, ossia Ansel e ShadowPlay Highlights e saranno integrate diverse tecnologie GameWorks, tra cui NVIDIA Flow, NVIDIA HairWorks, NVIDIA ShadowWorks, NVIDIA Turf Effects e NVIDIA VXAO. L’edizione Windows di Final Fantasy XV ha davvero tutte le premesse per diventare la versione per eccellenza del titolo e NVIDIA ha messo a disposizione degli sviluppatori del gioco la sua expertise in ambito gaming per portare diverse delle sue tecnologie esclusive sulla versione per PC di Final Fantasy XV e ottimizzarne le performance con le GPU della serie GeForce® GTX 10. NVIDIA continuerà a collaborare con Square Enix per migliorare ulteriormente le prestazioni e la stabilità ed estendere il supporto ad altre funzionalità esclusive, come la tecnologia NVIDIA G-SYNC e molto altro.

Performance con PUBG ulteriormente ottimizzate
Il lavoro di NVIDIA sui driver non termina una volta che il titolo è stato lanciato, ma prosegue a tempo indefinito con l’obiettivo di migliorare costantemente le performance. Con questi nuovi driver, infatti, viene garantito un incremento delle prestazioni con PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) fino 7% in base alla GPU e alla configurazione.

Game Ready per Warhammer: Vermintide 2 and Worlds of Tanks 1.0
Questi nuovi driver garantiscono, inoltre, le migliori esperienza per chi gioca con Warhammer: Vermintide 2 e Worlds of Tanks’ 1.0 Engine Upgrade.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password