GeForce GTX proclamata come Piattaforma PC di Battlefield V

GeForce GTX proclamata come Piattaforma PC di Battlefield V

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Electronics Arts ha appena svelato Battlefield V e GeForce GTX è stata proclamata come piattaforma PC di riferimento.

NVIDIA sta offrendo pieno supporto al team di sviluppo di Battlefield V nel garantire le migliori esperienze su PC. Infatti, gli ingegneri di NVIDIA stanno collaborando con il team di sviluppatori di DICE su Battlefield V per mettere a disposizione le migliori tecnologie della piattaforma di gioco GeForce, tra cui ricordiamo i driver Game Ready disponibili su GeForce Experience, le impostazioni Optimal Playable e altre funzionalità NVIDIA per Battlefield V.

NVIDIA, inoltre, sta lavorando per integrare ulteriori tecnologie all’avanguardia e ottimizzare le prestazioni con l’obiettivo offrire l’esperienza di gioco migliore di sempre.

Battlefield è uno degli sparatutto in prima persona più popolari al mondo. Il quinto capitolo, che sarà ambientato ai tempi della seconda guerra mondiale, arriverà il prossimo 19 ottobre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password