I giocattoli di Yo-Kai Watch nell’Happy Meal di McDonald’s dal 21 luglio al 17 agosto

Arriva l'Happy Meal a tema Yo-Kai Watch

I giocattoli di Yo-Kai Watch nell’Happy Meal di McDonald’s dal 21 luglio al 17 agosto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La società francese VIZ Media Europe, leader nella distribuzione in Europa di contenuti d’intrattenimento giapponesi, è lieta di annunciare che YO-KAI WATCH insieme a McDonald’s porterà alcuni tra i più popolari Yo-kai nel celebre Happy Meal.

I fan di YO-KAI WATCH avranno la possibilità di collezionare tutti e quattro i giocattoli protagonisti dell’iniziativa: Jibanyan con le sue figurine Pop-up, Whisper Giggle-stick, Jibanyan con la Surprise Gift Box e la Robonyan Gift Box.

Creato dalla rinomata azienda di videogame LEVEL-5, Inc. (Professor Layton, Inazuma Eleven) e distribuito da VIZ Media Europe, YO-KAI WATCH è diventato uno dei franchise più popolari per i bambini in età compresa tra i 4 e i 12 anni. I tre punti forti della licenza, ovvero i videogiochi per Nintendo 3DS, la serie TV animata e la linea di giocattoli, sono diventati in breve tempo popolarissimi tra i bambini.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password