I giochi flop del 2017: ecco le peggiori delusioni dell’anno passato

I titoli che ci hanno deluso di più

I giochi flop del 2017: ecco le peggiori delusioni dell’anno passato

Ci siamo lasciati alle spalle da qualche giorno il 2017, e dopo aver eletto, a nostro giudizio, i giochi più sorprendenti del anno, era tempo anche di affrontare la realtà più dura, ossia i giochi che ci hanno deluso maggiormente nei passati 365 giorni.

Quali sono i giochi da cui ci aspettavamo tanto e che invece ci hanno lasciato con l’amaro in bocca? Ne parliamo in Press Play on Tape, la nostra rubrica video di approfondimento e discussione sui temi più caldi del mondo videoludico.

Alcuni titoli risalgono anche alla seconda metà del 2016, ma visto che molte patch correttive sono uscite solo nel 2017, preferiamo giudicarli per onestà solo quest’anno.

Preferiamo non rovinarvi la sorpresa, per cui anche questa volta vi lasciamo scoprire i titoli direttamente nella nuova puntata.

Ecco il video, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password