Il nuovo gioco mobile 3D One Piece Thousand Storm è in arrivo su App Store e Google Play

Aperte da oggi le pre-registrazioni

Il nuovo gioco mobile 3D One Piece Thousand Storm è in arrivo su App Store e Google Play

NOTIZIE VIDEOGAMES – Bandai Namco porterà la celebre serie di One Piece in una nuova dimensione. Infatti, One Piece Thousand Storm, un nuovo gioco di ruolo e azione 3D, sarà disponibile da questo inverno su dispositivi mobile, con la possibilità di pre-registrarsi da oggi.

In One Piece Thousand Storm, i giocatori daranno la caccia a vari bottini in una serie di divertenti missioni, sfoderando alcune brutali abilità speciali in eventi a tempo e persino affrontando battaglie multiplayer con un massimo di 3 amici in tempo reale. Ma soprattutto, i fan di One Piece potranno sviluppare i propri personaggi preferiti con alcune speciali carte ispirate alla trama della serie anime.

One Piece Thousand Storm include tutti i principali Pirati della ciurma di Cappello di Paglia degli archi narrativi “2 anni fa” e “Nuovo Mondo”. Rivivi l’avventura e salpa a bordo dell’universo di One Piece.

Tutti i giocatori che eseguiranno la pre-registrazione riceveranno 3 carte berry e 5 monete arcobaleno al raggiungimento dei 50.000 utenti pre-registrati, e 3 medaglie personaggio per Trafalgar Law (2 anni fa) con 5 monete arcobaleno, al raggiungimento dei 100.000 utenti pre-registrati. Ulteriori obiettivi saranno sbloccati con un sempre maggior numero di utenti pre-registrati, cosa che consentirà a tutti di avere maggiori probabilità di ottenere regali bonus, al raggiungimento degli obiettivi stessi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password