UNCHARTED: The Nathan Drake Collection

PS4
Follow
9

Da non perdere

9.4

Voto utenti

Gli sviluppatori di “Uncharted: The Nathan Drake Collection” al lavoro su un nuovo progetto

Gli sviluppatori di “Uncharted: The Nathan Drake Collection” al lavoro su un nuovo progetto

Ottime notizie per tutti coloro che hanno apprezzato la versione “remaster” di Uncharted: The Nathan Drake Collection: la Bluepoint Games, casa diventata celebre anche per la conversione Ps4 del titolo di punta della Sony, è pronto a focalizzarsi sul suo nuovo progetto.

È stato bello vedere l’accoglienza di UNDC” le parole di Marco Thrush, proprietario e CTO di Bluepoint, “C’era un sacco di lavoro da fare con tre giochi e fino a quando la collection non è stata pubblicata non ci è stato possibile rilassarci e provare un senso di realizzazione. In questo momento ci stiamo godendo una breve pausa e siamo molto entusiasti di poter entrare nel nostro prossimo progetto. È qualcosa di diverso questa volta e siamo elettrizzati per le nuove sfide che questo comporta.” A noi non resta che aspettare. Tranquilli, vi terremo aggiornati…

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password