God of War: la possibile data di uscita appare sul PlayStation Store

L'informazione è stata poi subito rimossa

God of War: la possibile data di uscita appare sul PlayStation Store

A quanto sembra oggi il PlayStation Store avrebbe svelato (anche se solo per alcune) la data di uscita di God of War, l’attesissima nuova esclusiva in arrivo su PlayStation 4: il gioco, stando a quanto riporta la piattaforma Sony, uscirà il 22 marzo 2018.

Inutile dire che si tratta di un semplice rumor, o magari solamente di un errore, visto che la data è stata prontamente rimossa dallo Store.

Al momento il gioco continua a non avere una data di uscita ufficiale, che rimane quindi fissata per un generico “2018“.

Di seguito è possibile vedere uno screenshot della pagina dello store, nel momento in cui è stata pubblicata la data di uscita.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password