God of War: la recensione su Famitsu si avvicina al punteggio massimo

In arrivo il 20 aprile in esclusiva su PS4

God of War: la recensione su Famitsu si avvicina al punteggio massimo

La rivista più famosa nella terra del Sol Levante in ambito di videogiochi, ossia Famitsu, è finalmente arrivata nelle edicole con il suo ultimo numero, e tra le recensioni troviamo l’attesissimo God Of War, l’ultima e attesissima esclusiva per PlayStation 4.

Il gioco è riuscito ad aggiudicarsi un altissimo 38/40, non riuscendo quindi per poco ad arrivare al cosiddetto  Perfect Score.

Vi ricordiamo che Famitsu, per le sue recensioni,  affida il gioco a quattro redattori diversi, ed assegna poi un voto finale espresso in quarantesimi.

Questo il punteggio finale di God of War secondo Famitsu: 10/9/10/9 [38/40]

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password