God of War non sarà mostrato al PlayStation Experience

Cory Barlog promette comunque un gioco straordinario

God of War non sarà mostrato al PlayStation Experience

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – A quanto sembra, God of War non sarà presente al PlayStation Experience, come in tanti speravano. A spegnere gli entusiasmi ci ha pensato Cory Barlog, Creative Director presso Santa Monica Studio di Sony Interactive Entertainment.

Barlog ha infatti annunciato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, rispondendo alla domanda di un fan, che God of War non sarà mostrato al PlayStation Experience, promettendo però che quando finalmente faranno vedere il gioco sarà qualcosa di grandioso: “Sfortunatamente non mostreremo nulla al PlayStation Experience; ci saremo solo per socializzare con i fan e per provare gli altri titoli. Ma vi prometto che, quando saremo pronti, mostreremo qualcosa di davvero straordinario.”

Potete vedere i tweet ufficiali qui sotto. Vi ricordiamo che God of War sarà un’esclusiva PS4 ma, per il momento, il titolo  non dispone ancora di una data di uscita ufficiale

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password