God of War: un nuovo video spot ci mostra Kratos e Atreus

Il gioco è in arrivo in esclusiva su PS4

God of War: un nuovo video spot ci mostra Kratos e Atreus

Oggi Sony ha pubblicato un nuovo spot video, destinato a fini commerciali, di God of War, uno dei giochi più attesi dell’anno in arrivo in esclusiva su Playstation 4.

Il nuovo video mostra Kratos e suo figlio Atreus in alcune scene di combattimento precalcolate, ma non mostra purtroppo nuove sequenze di gameplay.

In ogni caso, è sicuramente una buona occasione per dare un’occhiata al mondo di gioco in cui sarà ambientato il nuovo capitolo di God of War su PS4.

Vi ricordiamo che God of War arriverà su PS4 il 20 aprile 2018.

Vi lasciamo al video, buona visione!

(Fonte: PlayStation-News)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password