God Wars Future Past per PS4 e PS Vita è disponibile in Europa: in arrivo tre DLC gratuiti

Disponibile il trailer di lancio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – GOD WARS Future Past per PlayStation 4 e PlayStation Vita è disponibile da oggi in Europa. La data d’uscita in Nord America è fissata per il 20 giugno 2017. Ci sono anche tre DLC gratuiti che saranno disponibili sul PSN Store. Controlla le descrizioni dei DLC e le date di rilascio qui di seguito.

GOD WARS Future Past è un RPG tattico che esplora una storia, mai raccontata, del Giappone attraverso il folclore ed il combattimento tattico.

I giocatori si confronteranno con le storie tradizionali sull’origine del Giappone dalla prospettiva di tre nazioni combattenti e svilupperanno le proprie strategie con la vasta gamma di opzioni tattiche offerte dalla miriade di classi dei personaggi e attrezzature in livelli innovativi e impegnativi.

Potete vedere in alto il nuovo trailer di lancio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password