Grand Theft Auto Online: in arrivo le gare multiveicolo e due nuove modalità competizione

Disponibili già questo mese

Grand Theft Auto Online: in arrivo le gare multiveicolo e due nuove modalità competizione

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Preparatevi a cambiare al volo veicolo passando dalla terra al cielo e al mare nelle gare multiveicolo, l’ultima evoluzione delle gare stunt di Grand Theft Auto Online. Potrete affrontare le adrenaliniche curve di una corsa su strada a bordo della vostra auto, poi afferrare rapidamente la cloche di un jet per solcare i cieli aperti di Los Santos, e infine sfrecciare tra le acque del Raton Canyon ai comandi di una moto d’acqua.

Le gare multiveicolo sono nuove gare stunt che vi faranno passare istantaneamente dalla terra al cielo e al mare, sfruttando svariati tipi di veicoli: supercar, fuoristrada, barche, aerei, elicotteri… e perché no, persino il paracadute.

Le gare multiveicolo arriveranno questo mese e verranno aggiunte come categoria al Creatore di gare prima della fine dell’anno, insieme a una nuova serie di accessori stunt che vi permetteranno di creare sfide diaboliche.

Ma gli aggiornamenti autunnali di GTA Online non si limitano alle gare multiveicolo. Preparati a due nuove modalità Competizione: Condannati, una sfida tutti contro tutti in cui uno dei giocatori è destinato a morire dopo un certo periodo di tempo e può salvarsi solamente passando la sua condanna a morte a un avversario, e Duello aereo, nella quale potrai realizzare il sogno di diventare un asso dei cieli e far precipitare i tuoi nemici verso la loro infausta fine.

Gli hangar del LSIA e di Fort Zancudo dovranno fare spazio per nuovi velivoli, incluso il letale e richiestissimo elicottero d’assalto Hunter. Presto anche i guerrieri della strada potranno mettere le mani su nuovi mezzi, come l’elegante supercar Coil Cyclone e la minacciosa Vigilante.

Inoltre, nei prossimi mesi ci aspettano parecchie novità in GTA Online, come l’arrivo di nuovi veicoli armati, aggiornamenti all’inventario di Legendary Motorsport, nuove proprietà in vendita da Maze Bank Foreclosures e altro ancora.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password