Grande festa per il lancio di Pokemon Sole e Pokemon Luna

Apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop presso il Mondadori Megastore a Milano

Grande festa per il lancio di Pokemon Sole e Pokemon Luna

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Manca ormai pochissimo al giorno tanto atteso da milioni di fan Pokémon in tutto il mondo. A partire dal 23 novembre Pokémon Sole e Pokèmon Luna, la nuova era dei giochi Pokémon, saranno disponibili in Italia, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Per festeggiare insieme il 20° anniversario dei Pokémon e l’arrivo dei due nuovi giochi Pokémon Sole e Luna, alla vigilia del loro attesissimo lancio, Nintendo e GameStop, hanno organizzato, martedì 22 novembre, un grande festa Pokémon con l’apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop presso il Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano.

L’evento avrà inizio alle ore 20.00, quando Cydonia, lo youtuber più famoso tra i fan dei piccoli mostri tascabili, insieme a Pokémon Millennium, la principale community Pokèmon italiana, darà il via all’animazione che intratterrà il pubblico durante la serata con musica, giochi, tanto divertimento e gadget per tutti!

Ospite d’onore della serata… Pikachu, che saluterà i bambini e i fan e sarà disponibile per scattare simpatiche foto ricordo.

I fan più impazienti potranno acquistare, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, i due titoli, e ricevere una statuina esclusiva raffigurante uno dei due Pokémon Leggendari: Solgaleo o Lunala.
Ma non è tutto: tutti coloro che acquisteranno Pokémon Sole o Pokèmon Luna la sera dell’evento, avranno anche la possibilità vincere un poster esclusivo raffigurante la regione di Alola e due Steelbook, entrambi autografati da Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, i due sviluppatori di Sole e Luna e di tutti i giochi Pokèmon

Per chi non riuscisse a resistere all’attesa, ricordiamo che dal Nintendo eShop della propria console portatile è scaricabile gratuitamente la Versione demo speciale di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password