Gravel: disponibile il nuovo DLC “King of Buggies”

Gravel: disponibile il nuovo DLC “King of Buggies”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Koch media ha annunciato la disponibilità  di un nuovo DLC di Gravel, intitolato King Of Buggies. Gravel è un titolo di corse automobilistiche attualmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Ecco il trailer italiano che annuncia e ci mostra il nuovo DLC.

Di seguito riportiamo le informazioni comunicate dal publisher.

È tempo di andare fuori strada ancora una volta con un DLC nuovo di zecca di Gravel, King Of Buggies, disponibile da mercoledì 25 Aprile. I temerari Buggies, i veicoli fuoristrada per eccellenza, si uniscono alla gara con il loro assetto agile e veloce. Per l’occasione, Gravel Channel ora include un nuovo episodio Off-road Masters, dove puoi testare di persona 5 nuovi veicoli:

  • KTM AX
  • Can-Am BRP Maverick X3
  • Polaris RZR XP 4 Turbo EPS
  • Predator X-18s
  • Buckshot X2

Gravel King Of Buggies, incluso nel Season Pass, è disponibile ora al prezzo di 5,99€.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password