GTA Online: Benefactor Streiter, neve e regali in arrivo

GTA Online: Benefactor Streiter, neve e regali in arrivo

In un mondo dominato dai compromessi, il Benefactor Streiter manda un messaggio molto chiaro: non bisogna sempre accontentarsi. Lo Streiter è il mix ideale tra eleganza e pura potenza 4×4, un inarrestabile veicolo in grado di macinare chilometri in città come in campagna senza battere ciglio. Compralo subito da Southern San Andreas Super Autos.

ARRIVA LA NEVE A SOUTHERN SAN ANDREAS
Guardando fuori dalla finestra del tuo ufficio ti sarai accorto che qualcosa è cambiato. Una tormenta di neve ha ricoperto Southern San Andreas di una soffice coltre bianca e gli esperti dicono che durerà ancora qualche giorno. Raccogli le palle di neve premendo il tasto direzionale sinistro sul tuo controller, o G se usi una tastiera, e lanciale sui passanti ignari per celebrare il vero spirito delle feste. Ricorda inoltre di inviare le foto delle tue avventure sulla neve entro l’1 gennaio per partecipare all’Evento Snapmatic #FESTIVESURPRISE2017.

CELEBRA LE FESTIVITÀ CON UN VEICOLO GRATUITO E ALTRE SORPRESE
Non importa se sei stato buono o cattivo! Quest’anno ci sono regali per tutti in GTA Online,, tra cui 5 livree gratuite per il Thruster se effettui l’accesso oggi, un regalo per la vigilia, oltre a una muscle car Albany Hermes gratuita (e non solo!) se effettui l’accesso il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password