GTA Online nel 2018: arrivano l’auto Annis Savestra e nuovi bonus

GTA Online nel 2018: arrivano l’auto Annis Savestra e nuovi bonus

Annis Savestra è ora disponibile. La Annis Savestra coniuga tutta la potenza e l’imponenza di una grande auto sportiva americana con una dose di rabbia estremamente concentrata. Questo gioiellino della strada può essere personalizzato e reso ancora più brutale grazie a una coppia di mitragliatrici frontali installabili direttamente dall’officina dell’Avenger o del Centro Operativo Mobile. Non si sa mai quando potrebbero tornare utili.

Gta$ E Rp Doppi. Come dici? Uno dei tuoi propositi per l’anno nuovo era di spaccare la faccia a un buffone armato di fucile a pompa con una torcia… e ricevere anche dei soldi in cambio? È il tuo anno fortunato! Prova la modalità Competizione Slasher: il ritorno tra oggi e l’8 gennaio per ottenere GTA$ e RP doppi. Se cerchi un altro modo per ottenere ricompense doppie puoi sempre divertirti a rubare il territorio da sotto il naso dei tuoi avversari in Occupazione, l’altra modalità Competizione che offre GTA$ e RP bonus fino all’8 gennaio.

Risparmia su una selezione di veicoli. Anno nuovo, auto nuova! È così che funziona, no? Da oggi all’8 gennaio potrai approfittare di incredibili sconti su una vasta gamma di veicoli per spazzare via i tuoi avversari durante le missioni de Il colpo dell’apocalisse con assalti aerei, fughe a rotta di collo e combattimenti di ogni tipo:

  • 50% di sconto sulle motrici del COM
  • 30% di sconto sulla Coil Cyclone (supercar)
  • 30% di sconto sulla Grotti Visione (supercar)
  • 25% di sconto sulla Ocelot Ardent (veicolo armato)
  • 25% di sconto sul FH-1 Hunter (elicottero – sia sul prezzo normale sia su quello speciale)
  • 25% di sconto sul P-45 Nokota (aereo – sia sul prezzo normale sia su quello speciale)
  • 25% di sconto sull’HVY APC (veicolo armato – sia sul prezzo normale sia su quello speciale)

Programma gare premium e prove a tempo: corri per l’oro (e i verdoni!) nelle gare stunt premium e nelle prove a tempo di questa settimana.

Fino all’8 gennaio:

  • Gara stunt premium – “Duello” (solo per muscle car)
  • Prova a tempo – “Up-n-Atom”

Puoi avviare le gare premium dall’app “Partita veloce” del telefono o dal cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati vinceranno un premio in GTA$ e tutti i partecipanti guadagneranno RP tripli. Per partecipare alla gara a tempo, impostala come meta sulla mappa e avviala entrando nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento e verrai premiato con abbondanti GTA$ e RP.

(Fonte: Comunicato Stampa)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password